VISA SPORTS è parte di Ventas Internacionales S.A. (VISA). Fondata nel 1982, è ora uno dei più grandi business di import-export nel mercato spagnolo, focalizzato sulla gestione dei flussi internazionali, sulla ricerca di nuovi prodotti e sull’offerta di soluzioni personalizzate e adatte ad ogni cliente.
È leader nel settore della distribuzione di materiali compositi e di materiali per l’edilizia, e anche nel campo della filtrazione dei liquidi, del PVC, dell’isolamento, dei sistemi di irrigazione e dei manti erbosi artificiali, prati sintetici per uso sportivo e erba sintetica ornamentale per giardini.
OLTRE 30 ANNI DI ESPERIENZA IN PRATI SINTETICI
CERTIFICAZIONE OEA E DEPOSITI DOGANALI.
EXPORT: Francia . Italia . Portogallo . Regno Unito . Russia . Repubblica Ceca . Sudafrica . Maghreb . Argentina . Brasile . Messico . Cile . Arabia Saudita . Emirati Arabi Uniti
MAGAZZINO DA 10.000 MQ.
27 DIPENDENTI PIÙ PARTNER ESTERNI.
8 DIVISIONI: linee di business sul mercato nazionale ed internazionale
VISA SPORTS
3 GENERAZIONI DI APPASSIONATI DI SPORT
VISA SPORTS è specializzata in manti erbosi artificiali sportivi per calcio, tennis, golf e paddle
Per il calcio, l’erba sintetica VISA SPORTS, in collaborazione con CCGrass, ha ottenuto lo status FIFA PREFERRED PRODUCER, uno standard internazionale che garantisce un’erba sintetica per il calcio di qualità superiore.
Il calcio è una componente speciale del DNA di Ventas Internacionales: il presidente e fondatore, Amador Bernabeu, è stato vicepresidente dell’F.C. Barcellona e il CEO Joan Piqué è il padre del giocatore del Barcellona Gerard Piqué.